Barbera & Associati

novità

sedi

profilo

Lo Studio Legale Barbera & Associati (B&A) nasce dall'unione ed integrazione di un gruppo di professionisti provenienti da alcuni degli studi legali e società più importanti del mondo e dotati di notevoli competenze soprattutto in campo civile, internazionale, finanziario e societario.

Lo scopo di B&A è di diventare lo studio di riferimento per clienti che hanno bisogno della massima qualità nella assistenza legale e di essere  in grado di risolvere le più complesse questioni giuridiche. Per raggiungere tale scopo B&A possiede solo professionisti di straordinaria preparazione e capacità.

B&A è in grado di offrire assistenza e consulenza di altissimo livello in  problematiche nazionali ed internazionali. Infatti, molti dei professionisti dello Studio possiedono lauree ed abilitazioni ed hanno svolto la professione legale in  diverse nazioni. Lo Studio è in grado di prestare consulenza su problematiche di diritto italiano, comunitario, statunitense e australiano e di risolvere questioni di comparazione giuridica particolarmente complesse.

B&A ha attualmente sedi a Roma, Palermo, Sydney (Australia) in  associazione con uno studio legale australiano e New York (Stati Uniti) in associazione con  uno studio legale statunitense. Oltre ad essere bene integrato nel territorio italiano B&A è particolarmente ben collegato con studi legali e società estere e, grazie alla sua rete di contatti internazionali, è in grado di fornire assistenza legale in quasi tutti i paesi del mondo.

DISCLAIMER                                                            ENGLISH                                                         ITALIAN